Browser o creature digitali?

Moie Preisemberger Browser

 

 

Rimango sempre affascinata dalla fantasia e soprattutto dalla maestria di chiunque sappia trasformare in realtà la propria immaginazione.

Navighiamo in rete tutti i giorni e naturalmente per navigare utilizziamo un browser, sia esso Internet Explorer, Chrome, Firefox, Opera o Safari la cui icona è immediatamente riconoscibile ai nostri occhi sulla nostra macchina operativa. L’opera digitale che vedete rappresentata in alto è stata realizzata da una bravissima illustratrice il cui nome è Moie Preisemberger. Moie o Eskimoie, questo il suo pseudonimo, ha immaginato come fosse possibile trasformare le icone dei browser più comunemente utilizzati in donne in abito da sera ed ha tradotto in realtà la propria immaginazione disegnando queste cinque splendide “creature digitali” ognuna delle quali, a rappresentanza dell’icona di appartenenza a ciascun browser.

L’artista vive in Australia, ama la pittura digitale e si cimenta nella creazione di illustrazioni inspirate alla moda, alla natura e alle donne. Questo il LINK al suo sito personale e se desiderate seguire gli aggiornamenti di stato in diretta, questa e la sua PAGINA FB.

Moie Preisemberger Browser